spolette di filo 100% cotone 300yard colori vari

cotone scuby 200gr - ultimi cinque colori

feltro pannello 50x100 cm - colore arancione

Benvenuto, Visitatore

FAQs

Quali metodi di pagamento ho a disposizione per l'acquisto ?

Sono accettate tutte le carte di credito per un pagamento anticipato, se non hai una carta elettronica puoi effettuare un bonifico presso la tua banca o sportello postale al seguente codice IBAN: IT66 I020 0921 7060 0010 1341 991

Dove si trova il negozio fisico per fare acquisti offline?

il punto vendita l'Harem del Filo si trova in Umbria nella città di Foligno in provincia di Perugia e siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica.

Come faccio a sapere se l?articolo che ho scelto è disponibile nelle quantità necessarie?

Di solito l?articolo è disponibile fin dal momento della transazione del vostro ordine. Nel caso un articolo non sia disponibile, riceverete immediatamente una mail. Se l'articolo è esaurito sarà nuovamente disponibile in 10-15 giorni lavorativi a meno che non sia un articolo moda in quel caso la disponibilità dipenderà dal produttore. Per quantità importanti potete contattarci telefonicamente o attraverso i principali social network dove siamo presenti.

Cosa succede se l'articolo ordinato è esaurito e ho effettuato un pagamento anticipato?

Vi invieremo una notifica tramite e-mail e provvederemo all'immediata restituzione dell'importo versato mediante bonifico bancario o accredito sul vostro conto cliente. Se avete effettuato il pagamento via PayPal, Vi invieremo una notifica tramite e-mail e provvederemo all'immediata restituzione dell'importo versato con accredito sul vostro conto PayPal o sul vostro conto

Come faccio a modificare il mio ordine?

Se avete l'esigenza di modificare il vostro ordine per un errore durante la procedura, vi preghiamo di informarci subito indicando le modifiche da apportare. Se l?articolo da voi scelto non è stato ancora preparato o spedito, faremo del tutto per adeguare il Vostro ordine alle nuove e sopravvenute esigenze

Cosa succede se il prodotto che ho scelto è disponibile solo in parte?

La merce richiesta già disponibile a magazzino verrà inviata immediatamente. La merce richiesta non ancora disponibile verrà inviata dopo il suo arrivo e senza ulteriori spese di trasporto. Il nostro servizio clienti provvederà ad informarvi in caso di disponibilità parziale. Se la consegna a completamento dell'ordine non fosse possibile, vi rimborseremo l'eventuale importo pagato. 

Potete garantire la consegna di tutti i prodotti ordinati?

Facciamo del nostro meglio affinché le consegne dei Vostri ordini avvengano nel più breve tempo possibile. Può succedere che determinati articoli o offerte siano andati esauriti nel frattempo per la forte domanda. Può succedere che in circostanze sfortunate, non sia possibile consegnare un articolo. In questo caso, riceverete naturalmente una notifica e in caso di pagamento anticipato il completo rimborso dell'importo pagato.

Quali sono i termini di consegna degli ordini?

Il Vostro ordine verrà preso in carico dal nostro reparto spedizioni appena risulterà registrato e il pagamento effettuato per consentire la sua spedizione nel più breve tempo possibile generalmente entro 10-15 giorni lavorativi. La spedizione verrà effettuata a mezzo corriere. Nel caso in cui dovessero verificarsi dei ritardi di consegna, il nostro servizio clienti Vi contatterà nel più breve tempo possibile.

Che cosa posso fare nel caso ci fossero problemi con il mio ordine?

Siamo presenti sul mercato da oltre 30 anni attraverso il nostro punto vendita e da sempre il nostro principale valore è quello di garantire la soddisfazione assoluta del nostro cliente. In ogni caso potete contattarci e non mancheremo di trovare insieme a Voi la giusta soluzione per garantirvi qualità e servizio negli acquisti che effettuerete in totale sicurezza.

Qual'e la quantità minima che posso ordinare per singolo articolo?

Per tutti gli articoli venduti la quantità minima d'ordine è l'unità. Pertanto, per gli articoli venduti a metri è necessario ordinare minimo un metro; per gli articoli venduti in confezioni la quantità minima da ordinare  è una confezione; per gli articoli in numeri è necessario ordinare almeno un pezzo. La quantità minima d'ordine è indicata sempre sulla pagina di descrizione dell'articolo.

A quanto ammontano le spese di trasporto?

Le spese di trasporto sono calcolate alla fine dell'ordine. Nel caso ci fossero altre domande che non abbiamo previsto Vi chiediamo cortesemente di contattarci via mail o al telefono con il nostro assoluto impegno  di rispondere a tutte le Vostre esigenze.